venerdì 5 ottobre 2007

Spider Pork accusa: "E' in atto un linciaggio permanente contro di me"


Il ministro della Giustizia dopo la trasmissione di Santoro: ''Sono minacciato e pronto a sfiduciare il cda della Rai''
l'Udeur presenterà una mozione di sfiducia contro il consiglio di amministrazione della Rai perché, come spiega il capogruppo alla Camera Mauro Fabris, "ormai l'azienda pubblica è fuori controllo al punto da consentire a Santoro di attaccare il ministro della Giustizia tutte le settimane".
"Ma io sono tranquillo, mi possono attaccare come e quanto vogliono. Non ho mai fatto parte di una loggia, non ho mai preso una tangente, non ho mai fatto affari con un c... di nessuno."
La replica di Santoro. Il conduttore risponde a Prodi: "Mi auguro che prima di criticare una trasmissione, la si veda. Comunque ci sta anche questo, ci stanno le critiche". E poi, a Mastella: "I politici possono parlare in qualunque momento, dire la loro, perchè sono osannati dai media. Accetto gli insulti, le critiche, tutto: l'unica cosa che non accetto è il vittimismo, che onestamente mi sembra eccessivo".

(da Repubblica.it)

Nessun commento: